Vai al contenuto principaleVai al footer
Logo Quinti Bottling
Azienda

Innovazione nella meccanica di precisione

Mission

Sosteniamo la crescita dei nostri clienti attraverso impianti di imbottigliamento che rispondono ai loro bisogni reali, per prodotti di qualità eccellente con cui affrontare un mercato globale sempre più competitivo.

Forti di una tradizione imprenditoriale nata oltre 180 anni fa e di uno staff giovane, competente e affiatato, affianchiamo i nostri partner con puntualità e velocità per assicurare massimi risultati.

Vision

Vogliamo costruire un distretto di riferimento per la meccanica dell'imbottigliamento attraverso la crescita in settori innovativi e la conquista di mercati internazionali. 

Studiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni ideali alle reali necessità del committente, che rimane sempre la nostra principale ispirazione.

Easy Line System

Tutte le macchine Quinti rispondono a una filosofia di progettazione che abbiamo nominato “Easy Line System”, basata su una logica di linearità del processo produttivo senza perdere in flessibilità nei cambi di formato.

LOGO FILOSOFIA EASY LINE SYSTEM

Qualità

Le macchine sono progettate per assicurare un riempimento che salvaguarda sempre il prodotto, evitando l’ossidazione in un’unica fase senza ulteriori passaggi.

LOGO FILOSOFIA EASY LINE SYSTEM

Semplicità

L’offerta Quinti, sia essa una linea o un monoblocco, è pensata per offrire i migliori risultati con il minor sforzo per la forza lavoro; le macchine sono pensate per essere utilizzate anche da una sola persona.

LOGO FILOSOFIA EASY LINE SYSTEM

Versatilità

Cambiare il formato delle bottiglie è questione di poco tempo, grazie ai piattelli sui nastri trasportatori che possono essere sostituiti nel giro di minuti e non di ore.

Clienti

Quinti collabora ai successi di cantine, frantoi, birrifici e produttori di spirts che puntano sulla qualità, l’eccellenza e l’unicità dell’offerta. 

Frantoio Vabro
Frantoio Vabro
Birrificio San Quirico
Birrificio San Quirico
Piè di Colle
Piè di Colle
Morettini Oleificio Toscano
Morettini Oleificio Toscano
Gaudenzi
Gaudenzi
Frantoio Fornaro
Frantoio Fornaro
Badia a Coltibuono
Badia a Coltibuono
Fattoria Casabianca
Fattoria Casabianca
1212
1212
Nepèta
Nepèta
Frantoio del Grevepesa
Frantoio del Grevepesa
Forestaforte
Forestaforte

Certificazioni

Quinti crede nell’importanza di seguire standard predefiniti; per questo tutti i processi di Quinti sono certificati ISO 9001 e ISO 22000.

Logo iso 9001:2015

ISO 9001

ISO 9001 è uno degli standard più conosciuti e utilizzati per gestire la qualità di tutti i processi interni a un’azienda. La certificazione assicura che ogni processo all’interno di Quinti sia di assoluto livello.

Logo Iso 22000:2018

ISO 22000

La certificazione ISO 22000 rende tutta la produzione dei macchinari Quinti in linea con tutti gli standard internazionali di sicurezza alimentare, in modo da rimanere conformi alla filiera alimentare.