Vai al contenuto principaleVai al footer
Logo Quinti Bottling
Tecnologia
09 giugno 2022

Distillati, novità o tradizione? Con Quinti puoi imbottigliarli.

Si parla da tempo del gran ritorno dei distillati, c’è chi li apprezza da sempre chi invece li sta scoprendo per la prima volta, poi c’è chi li produce da generazioni e chi invece vuole iniziare da ora.

In Quinti crediamo che ogni prodotto fatto con passione meriti la giusta passione nella ricerca di soluzioni congeniali per il suo imbottigliamento. Motivo per cui abbiamo dedicato molto tempo ed energie allo studio di tecnologie in grado di coniugare il rispetto per il prodotto a quello per la sicurezza.

Il rischio infatti quando si imbottiglia un liquido ad alta gradazione alcolica è quello della dispersione dei vapori in aria, che mettono a rischio la sicurezza dell’ambiente in cui si lavora oltre che delle persone che ci lavorano. Le nostre soluzioni, grazie al sistema a polmone doppio, annullano l’esalazione dei vapori all’interno della sala di imbottigliamento. Il riempimento a depressione con rubinetti a flusso centrale è stato infatti pensato a circuito chiuso.

Che tu sia un novello o che tu sia un navigato, scegli una macchina che ti permetta di evitare lo spreco di prodotto, la dispersione dei vapori e che renda possibile imbottigliare liquidi a diversa viscosità.

Vuoi scoprire di più? Clicca qui!

Condividi

Altre News